La Sicurezza sul Lavoro è un diritto, un dovere e un investimento vincente su ogni fronte, non solo una conquista. Informarsi, formarsi e diffondere materiale informativo in materia è l’impegno principe della nostra casa editrice.

Abbiamo un occhio di riguardo per la pubblicazione di prodotti editoriali a carattere tecnico-scientifico che possano contribuire alla nascita di una abitudine alla sicurezza, vista non solo come un insieme di norme e procedure, ma abbracciata come la compagna più fedele dell’esperienza lavorativa di ognuno di noi.

I nostri prodotti in questo senso sono caratterizzati da un’impaginazione chiara e semplice, da un editing che punta alla massima fruibilità del testo, da un’attenta e accurata valutazione del materiale e da una piena consapevolezza che anche la più piccola informazione può cambiare le sorti di una vita, di una società, di un’azienda intera.

Anche per questo, il loro costo è ammortizzato rispetto agli standard del mercato. Siamo costantemente alla ricerca di nuovi prodotti e nuovi autori che possano aiutarci a portare avanti la nostra missione, ogni articolo verrà validato della redazione e se ritenuto congruo con il piano editoriale, pubblicato. Inviaci il tuo articolo a redazione@vmeditore.it.